Ragazze ancora non ci credo… ma stamattina mi sono svegliata con un fantastico positivo!!!!
Provavo da sei mesi, non un’eternità, ma abbastanza per sapere cosa significa rimanerci male a ogni mutanda rossa. Sembra una frase fatta, ma voglio dire davvero a tutte di non mollare mai perché il mese che pensate non sia possibile è quello che invece vi darà la gioia più grande.
Questo positivo però non è solo mio. Lo devo condividere con tutte voi ma con alcune in particolare.
Prima di tutte @loredana181287 un vero angelo che ha sopportato anche l’insopportabile dal primissimo giorno che sono arrivata su questo sito.
E poi @manumanu78 che ha insisto a farmi fare il test oggi. @Goldenturandot e il suo favoloso blog, @xxGIOxx espertissima di tb e matta come poche! :P, @agnese85 che ieri pur avendo da poco ricevuto la notizia del ciclo arrivato discuteva dei miei sintomi come se nulla fosse, @kekkajoe che prima o poi dovrò invitare per un caffè visto che abita nella mia città, @cate12 prima pancina della mia avventura su questo sito e poi tante e tante altre donne favolose che passano da qui.
Infine un pensiero anche a chi (e molte di voi sanno di cosa parlo) ci ha preso per matte, psicopatiche e fissate di stick e tb. Beh.. chi dice così non sa che queste matte sanno comportarsi da vere amiche, anche senza averti mai stretto la mano.
Grazie ancora a tutte e affogatevi nelle mie piumetteeeeeeee!!! Vi adoro!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione