Buongiorno a tutte,
come potete vedere non sono ancora le 6.
Sono in piedi dalle 5 (nonostante sia sabato) e sto piangendo perchè stamattina la tb è precipitata quindi le aspetto tra oggi e domani.
Basta.. dico basta a tb.. muco.. giorni fertili.. forum vari…mi sto distruggendo.. non posso ridurmi così.
E’ ormai da mesi che ho accantonato la mia vita.. le mie amicizie.. amiche evitate solo per la paura che una di loro mi dicesse “sai sono incinta.”
Basta io non ne posso più. Questo vuole essere il mio ultimo sfogo anche perchè alle 6 del mattino di sabato sinceramente non so che fare per distrarmi…. il sonno ormai è perso :-).
Cercherò di entrare nell’ottica che forse chissà nel mio destino la parola mamma non è scritta.. solo al pensiero mi si spacca il cuore in due.. tutte le prospettive di una vita mi stanno crollando addosso… ma devo entrare nell’ottica che così non posso certo vivere mi sto completamente annullando nella ricerca disperata di una gravidanza che mi sta letteralmente uccidendo dentro.
Auguro a tutte di incoronare il vostro sogno al più presto io da oggi voglio tornare alla mia vecchia vita abbandonata mesi fa…
Un bacio
ps. scusate se non risponderò ad eventuali vostri messaggi ma eliminerò dai miei preferiti tutti i vari siti inerenti alla gravidanza…