Eccomi ragazze, scusate ma sono stati giorni pienissimi!!
Allora, la tb tre giorni fa è scesa a 36.7, ma siccome ero in ansia ho fatto il test che è stato negativo!Il giorno dopo tb a 36.6 ho detto ok oggi mi vengono.
Ho dovuto aspettare fino a ieri alle 2 per avere la brutta sorpresa.
Il ciclo mi si è presentato poco meno del solito, ma rosso con filamenti e grumi, ho quasi il sospetto di un aborto, è un mio sentore, ma non è sicuro.
In totale, 4 giorni di ritardo, che per me sono parecchi!!!!
Oggi sono al secondo giorno di ciclo…
Il mio compagno ci aveva quasi sperato o creduto, mi diceva spesso se gli dessi buone notizie nei prossimi giorni e andando in giro per la mobilia di casa scherzava nel settore “camerette” chiedendomi se dovessimo iniziare a pensarci subito 😀
Ma nulla è perduto, io resto molto positiva… a questo punto ormai è solo questione di tempo, non vodo l’ora di avere casa , così possiamo iniziare a cacciare con tutte le armi ehehehe :yahoo:
Reinterpretando un famoso film, dedico a tutte un …
“Non può essere negativo per sempre!”
Grazie per le vostre risposte e per non avermi fatto sentire sola in questi giorni complicati!