- Questo topic ha 74 risposte, 16 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Dott.ssa Elena Crestanello.
-
Tartarughina♡Moderatore
Grazie ragazze
in effetti ho preso antibiotici per curare urea plasma, ,che quindi mi hanno portato enterococcus , ,,insomma un circolo vizioso! ,,
siccome sono nel po, la ginecologo mi ha segnato solo fermenti lattici, compresse di kistinox a base di cranberry e bere
vediamo!!
ce la fareeemooooo :wacko:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)molilùMembroCiao Tartarughina….
oggi ho rifatto tamponi (sia per ureaplasma, per essere sicura sia passato) sia per enterococcus… la ginecologa del centro mi ha detto che secondo lei l’infezione c’è ancora….che era difficile fossero residui di ovuli visto che ho smesso di metterli da una settimana…. quindi abbattuta e sconfitta e delusa, ritorno a casa certa che tra due giorni il risultato sarà ancora quello che non vorrei…. 🙁
Tartarughina♡ModeratoreCara molilu ,
di dove sei?
io ho fatto una curetta in OSPEDALE al reparto Immunologia di Bologna, per rinforzare le difese immunitarie…ancora in corso, ,,e mi sembra che mi aiuti molto
se sei comoda, ti do il nome della dottoressa.
È un ‘immunologa bravissima e molto dolce e potrebbe aiutarti
costa 18 euro la visita compresa delle pasticche che preparano loro in ospedale :yes:
Fammi sapere
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)molilùMembroGrazie del pensiero sei un tesoro.. Ma sono a Roma. Aspetto i risultati e parlerò col ginecologo… Ti aggiornerò 😘😘
Tartarughina♡ModeratoreMolilu come va?
sofia?
a me il gine ha segnato ovuli di chemicetina x enterococcus
prnsate dia il caso che aspetti,,visto che sono nel Po??
:heart: baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)molilùMembroTesoro io ho preso gli stessi per 5gg…ovviamente niente rapporti. Però l enterococcus non mi è passato. Ma l’ureaplasma siiiii!!! Quindi l’isterosono la farò l’11!!! Se il ciclo si decide a venire!!!😘😘😘😘
Tartarughina♡ModeratoreEvviva!!!!ce l’hai fatta allora con la bestiaccia urea???? :yahoo: :yahoo:
sono molto felice per te
io ho deciso che attendo le beta :heart: :heart: e poi nel caso farò la curetta
e sofia?? 🙂
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)molilùMembroBrava tartarughina, se ci hai provato cmq fai bene ad aspettare! Io invece dopo l’ultimo ciclo ho trovato batterio e ho sospeso i rapporti per curarmi, quindi non ho avuto problemi a fare cura ( e cmq ho fatto test più volte ) In tutti i casi è un batterio stupido, dovuto agli antibiotici, quindi nn da nessun tipo di ostacolo al concepimento. Piuttosto, concentrati su integratori che aumentino le difese, io sto molto meglio dopo aver comprato fitofree in erboristeria, pompelmo e tea tree oil… Un toccasana dopo 3 cicli di antibiotico! Non ne voglio prendere mai più!!!!
Ma almeno urea brutto e cattivo sconfitto!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Tartarughina♡ModeratoreGrandissima molilu! ,, :heart:
mi parli di questo fitofree ?
Che marca è?
Lo prende anche una mia amica,,,
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)molilùMembro@tartarughina FitoTree, mi correggo. la marca è ErbaVita, sono 30 capsule completamente vegetali. Non va assunto in gravidanza, da quello che leggo sul bugiardino. (ma come ti ripeto, nel mio caso non c’è rischio)
Ne assumo due capsule la mattina a colazione, la scatola è da 30.
Per adesso lo prendo dal 25, e devo dire che mi rendo conto di sentirmi molto meglio. Quando prendevo solo i fermenti lattici (dicoflor elle), devo dire la verità, magari l’infezione era più viva, ma non mi davano nessun sollievo, prurito quasi costante , insopportabile.
finalmente sto meglio! :yahoo:
Tartarughina♡ModeratoreBrava molilu !!!
hai visto tutto passa??!!!!
goditela
io aspetto le beta perché ho fatto la mia prima iui
attendo fiduciosa e dopo valuterò il da farsi
teniamoci aggiornatr
anche Sofia
:yes: :yes:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)sofialeoPartecipanteCiao molilu, ciao tartarughina..io ancora continuo la cura..la mia è un po lunghina e dai primi di maggio fino a meta giugno finirò gli antibiotici..è arrivato il ciclo tra una decina di gg andrò dal gine x rifare i tamponi e vedremo..e poi visita alle tube..sn stanca di prendere pillole..ovuli..gastroprotettore..fermenti lattici..spero ne sia valsa la pena equesta bestiaccia abbia cambiato strada :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 19 giorni.molilùMembrocome ti capisco @sofialeo….. io non ne potevo più al terzo ciclo di antibiotici, tantopiiù che più ne prendi più indebolisci le difese, e sei più facilmente attaccabile…..ti auguro che finisca tutto prima possibile!!! :*
Tartarughina♡ModeratoreSofia
in questo percorso purtroppo serve tanta pazienza,,per la chico in generale dico
non ti dico per la iui quante altre medicine devi prendere
ma si fa x una buona causa dai!!!
coraggio!!
arriverà anche x te :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)sofia2013PartecipanteCiao sofialeo!!!io ho combattuto con queste infezioni per tanto poi un ginecologo mi disse di non andare più in piscina e mi prescrisse Bassado.Cosi’ sono riuscita a debellarli ma di gravidanza nemmeno l’ombra.Tante donne vanno in piscina e però non contraggono queste infezioni,nel mio caso evitare la piscina forse mi ha aiutata.Ci ho sofferto tanto perchè facevo acquagym e mi faceva tanto bene a mente e corpo.Il mio compagno aveva oligospermia severa,quindi siamo chiamati in causa tutti e due.Curati con l’antibiotico che ti prescriverà il gine,ovuli vaginali a base di lactobacilli,sali minerali,alimentazione più possibile corretta,igiene con sapone di marsiglia (io ho iniziato ad usare questo e ho molto meno irritazioni).Vedrai che debellerai tutto :good:
pamy1982Membro[quote quote=219890]Ciao molilu, ciao tartarughina..io ancora continuo la cura..la mia è un po lunghina e dai primi di maggio fino a meta giugno finirò gli antibiotici..è arrivato il ciclo tra una decina di gg andrò dal gine x rifare i tamponi e vedremo..e poi visita alle tube..sn stanca di prendere pillole..ovuli..gastroprotettore..fermenti lattici..spero ne sia valsa la pena equesta bestiaccia abbia cambiato strada
[/quote] sofialeo ciaooo 🙂 ti ricordi di me?? siciliana come te parlavamo spesso visto che entrambe eravamo alla ricerca della gravidanza da un paio d’anni.. avevamo molte cose in comune.. e adesso anche l’ureoplasma da quello che leggo :wacko: .. cmq se ti va di farti risentire ne possiamo parlare … anche per scambiarci opinioni in merito ;).. un bacio grande..
mai dire mai e mai dire per sempre!!!pamy1982Membro[quote quote=219890]Ciao molilu, ciao tartarughina..io ancora continuo la cura..la mia è un po lunghina e dai primi di maggio fino a meta giugno finirò gli antibiotici..è arrivato il ciclo tra una decina di gg andrò dal gine x rifare i tamponi e vedremo..e poi visita alle tube..sn stanca di prendere pillole..ovuli..gastroprotettore..fermenti lattici..spero ne sia valsa la pena equesta bestiaccia abbia cambiato strada
[/quote]ciao Sofialeo ti ricordi di me? 🙂 siciliana come te.. ci siamo sentite un pò di tempo fa.. entrambe alla ricerca della gravidanza da tanto.. poi ti ho perso e non sono più riuscita a ricontattarti…cmq io ho il tuo stesso problema ..se ti va di parlarne fatti sentire 🙂 .. un bacio :*
mai dire mai e mai dire per sempre!!!UomoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Ciao Salve E da un anno che ho dei fastidi al testicolo ed dopo che urino. Ho fatto dei esami mi ho trovato un infezione uriplasma ed micoplasma . Ma si curano . Ho preso il bassado per 7 giorni Poi ho fatto in ciclo di zitromax per 7 giorni ma un poco di fastidio lo tengo ancora . Qualcuno di voi ha mai avuto questi batteri :wacko: :wacko:</p>
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumIn risposta a quando ha scritto UomoSi tratta di batteri abbastanza comuni, dovrai fare nuovamente un esame per vedere se sono stati debellati oppure no. Se hai una compagna dovrebbe fare il trattamento anche lei.
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itUomoPartecipanteMa si dibelano sto batteri o no ,potrei tenerlo per tutta la vita . Mi dicono che un Po difficile illiminare questi batteri
UomoPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ma si dibelano sto batteri o no ,potrei tenerlo per tutta la vita . Mi dicono che un Po difficile illiminare questi batteri</p>
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumin qualche caso è difficile
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itUomoPartecipanteMa con antibiotici si può togliere sto battero ??? Perché mi da fastidio anche il testicolo destro
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forummagari potrebbero servire più cicli di antibiotico ma deve parlarne con il medico che la segue
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it