Il mio dottore mi ha detto che in gravidanza lo eviterebbe il vaccino. Perchè purtroppo non si può sapere che effetti potrebbe avere sul feto che si deve ancora sviluppare. E lui è un pro vaccino. Non so se c’è correlazione ma ho letto sempre qui sul forum che chi l’ha fatto a inizio della gravidanza o comunque nei primi mesi, c’è stato un aumento di aborti spontanei. Ripeto, non sono un dottore, né un virologo e mi baso su quello che leggo qui sul forum. Sinceramente io eviterei di farlo se non sei sicura di una possibile gravidanza. Magari poi non succede nulla ma io non lo farei. Se non puoi proprio farne a meno, purtroppo non c’è molto da fare.. fare le beta una settimana prima non so se vedi qualcosa.. potresti provare ma non sarà nulla di certo. Comunque fino a due mesi fa tutti i centri vaccinali se gli dicevi che stavi cercando una gravidanza e non sei sicura che sia in atto, il vaccino non te lo facevano. Adesso hanno cambiato idea ma fino ad agosto le direttive era di non farlo durante la ricerca.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈