se hai ciclo regolare e quindi hai già ovulato sei in fase luteinica, come dice lì. Il valore è poco più alto del riferimento max… quindi.. chissà… forse è buon segno, ma non diciamolo ad alta voce, per scaramanzia 🙂 in becco alla cicogna
Ciao stachia grazie della risposta, no non ho un ciclo regola e nn ovulo regolarmente. Questo esame è stato effettuato dopo un ciclo di clomid. Non prendo la tb perché la mattina nn ho orari regolari
Ciao rainfairy , purtroppo anche questo mese non sono incinta. E penso di nn aver ovulato, dopo andrò dal dott e penso che mi chiederà di iniziare con le gonadrotopine visto che il clomid non funziona.
con un valore così alto, mi sembra strano che tu non abbia ovulato… in preovulatorio il max è di 1,20.. o hai appena ovulato al 24, e quindi in periodo luteo centrale.. perchè è strano se no..
L analista mi ha detto che l ovulazione nn è avvenuta, dopo vedremo il dott cosa dice. Per me sarebbe già un bel passo in avanti aver ovulato. Stamattina ho fatto un test ed era negativo. Ma facendo un ecografia dopo si riuscirà a capire se cè stata l ovulazione?