- Questo topic ha 20 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 1 settimana fa da Picchia89.
-
FrafriPartecipante
Ciao ragazze, uso da 5 mesi gli stick di ovulazione canadesi per capire meglio il picco in quale giorno avviene e in contemporanea prendo tutte le mattine la tb. Adesso mi sta accadendo una cosa strana, i valori LH fanno sali e scendi. A qualcuna di voi è mai capitato? Mi sapreste dire il perché?
(Allego l’immagine sia degli stick che della tb)Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 15 giorni.Diana08PartecipanteCiao, è perfettamente normale. LH non sale in modo graduale, fa sali e scendi finchè non raggiunge il picco (ossia un valore massimo superiore a 1), poi scende nuovamente e continua ad oscillare (senza però arrivare più a picco). LH è sempre in circolo, in qualsiasi fase del ciclo. Il grafico ancora non indica ovulazione, a conferma che non era ancora avvenuto il picco.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 17 giorni.FrafriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08É da 2 mesi che prendo Inofert combi hp e quindi sono andata a leggere su internet gli effetti dell’inositolo e ho trovato questo ” Il myo-inositolo porta a una diminuzione dei livelli di LH e di androgeni ” è possibile secondo te?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 15 giorni.Diana08PartecipanteSi è vero e nella mia esperienza personale, l inositolo mi ritardava solo il ciclo perché probabilmente mi ritardava il picco lh. Ma il mio è un caso singolare… io ho pcos ma senza eccesso di androgeni.