Ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino da qualcuna che ne sa più di me. Sono in cerca della cicogna e visto che non vuole arrivare io e mio marito abbiamo iniziato a fare degli esami più approfonditi. Proprio oggi ho ritirato i risultati dei dosaggi ormonali fatti all’11 pm
Tsh 1.270
Fsh 7.8
Lh 10.5
S-prolattina 19.3
Progesterone 1.6
Beta estradiolo 242.5
Qualcuna sa dirmi come sono? Devo aspettare due settimane per andare dalla gine e volevo avere qualche info nel frattempo! Grazie a tutte
Ciao Ysor87 forse posso esserti d’aiuto nei referti hai scritto dei valori di riferimento esempio da 1 a 100 se rientri in quella fascia sono buoni altrimenti vengono segnalati.
Per il resto e solo la ginecologa che può confermati se vanno bene o se devi integrare.
Sì abbiamo fatto tutto mio marito ha curato x gli spermatozoi da un anno ed è miglior molto ora martedì ripetiamo lo spermiogramma di controllo dopo la cura di ormoni ho fatto tutto da analisi a tamponi vaginali da tamponi a visita alle tube lui tutto tu?
Quindi a parte lo spermio nn avevate null’altro di problematico giusto?! Io ho fatto un mese fa isteroscopia ed è tutto ok..adesso gli esami ormonali e sembra tutto ok..lui qualche giorno fa ha fatto Spermiogramma e sembra tutto ok! Aspettiamo di tornare dalla gine x farle vedere tutte queste visite e vediamo cosa ci dice! Doveva essere la cosa più semplice del mondo e invece si è trasformata nella più complicata..sxo solo che sta cicogna nn si faccia attendere ancora x molto!
La penso esattamente come te io ho già aspettato due anni quindi nom mw posso proprio più. ..no a parte quello tutto ok mio marito ha terminato la CURA Ora nkn vedo l ora di vedere il nuovo referto!!!!quindi hai fatto anche tu l esame delle tube!!di dove sei?
Dai che sicuramente adesso sarà ok anke lui! No quello delle tube ancora non l’ho fatto,la gine mi ha fatto fare l’isteroscopia che sarebbe l’esame all’interno dell’utero x vedere se ci sn malformazioni,polipi o altro! Sono siciliana ma da due anni vivo a Forlì! Tu di dv sei?