- Questo topic ha 41 risposte, 41 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
Arya86
Partecipanteauguri, cara soldatessa, a te e alla tua splendida Alice! E grazie di aver condiviso con noi questo racconto bellissimo, mi ha reso tanto felice❤
Sono mamma di Alessandro (10 anni)Desiderio84
Partecipantecoccinella
Partecipante@micarta mi sono così emozionata nel leggere la tua storia…ho seguito solo un piccolo pezzettino del tuo percorso ma ti sento vicina senza conoscerti personalmente…ho ancora i lacrimoni… 😥 ma di gioia per te e per il tuo meraviglioso miracolo Alice. :heart:
ti mando un grosso abbraccio e una carezza ad Alice :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)pallina76
PartecipanteMicarta auguri auguri. E’ una gioia leggerti!!!
Benvenuta Alice…sei bellissima!!!
Vi abbraccio forte!!!
linda
Membro:heart: :yahoo: CARA michi :heart: vedere te con Alice in braccio piango come una fontana, per la felicita’ :heart: lei e’ il tuo miracolo e anche la mia nipotina :heart: l’ho seguita da quando era solo nei pensieri di mamma e papa’, e poi il tuo positivo detto un po’ con la paura di urtare chi come te quel mese aveva fatto lo stesso percorso ma aveva avuto le beta negative , (io) ! ricordo che sei andata con i piedi di piombo fino al 3° mese non mettevi ne anche il ticker 😉 ma poi pian piano le paure diminuiscono, ed ecco che spunta il tuo ticker con minni :heart: e da quel momento lei era la mia minni, ti dicevo sempre che stando in mezzo alle guerriere avrebbe deciso di nascere femmina, ed eccola qui, bella come il sole! :heart: e di carattere vedo da quello che hai scritto ahahhaha :heart: :yahoo: che dire , le emozioni sono tante le cose da dirti anche , ma lascio spazio anche alle altre zie che come me, vi hanno fatto compagnia durante questa avventura meravigliosa. chi sa se ci incontreremo un giorno , ma fino ad allora continuo a mandarti degli abbracci virtuali a te e alla tua piccola Alice :heart: vi auguro una vita felice insieme , e un caloroso benvenuto alla mia dolcissima minni! :heart: @micarta , sei tutte noi! auguri ancora amica mia! :heart:
Anonimo
InattivoGrazie di cuore per il tuo racconto, mi sono commossa e ti mando le mie congratulazioni più sincere e affettuose…un bacio alla tua piccola guerriera Alice, sarete dei gentiori fantastici :heart:
didisonica
PartecipanteFinirò di leggere questo post a casa perché sono in ufficio e non riesco a trattenere le lacrime!
Congratulazioni @Micarta, felice vita a te e alla tua famiglia! Alice è bellissima!
(PS. è uno dei miei nomi preferiti ALICE)
barbara74
Partecipante@Micarta non ci conosciamo ma il tuo racconto mi ha fatto piangere di gioia, un abbraccio grande a te ed al tuo miracolo :heart:
Sono mamma di Agata (13 anni) Alberto (10 anni)Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumche meraviglia :heart: congratulaizoni di cuore @Micarta e buona vita Alice 🙂 Sarà un Natale davvero speciale
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itStella84
Partecipante@Micarta mi stai facendo piangere come una fontana!!! Ti auguro il meglio del meglio…
Sono mamma di Samuel (9 anni)Anonimo
InattivoChe bel racconto @Micarta mi sono emozionata e ho ripensato a quando é nata la ma Alice, lei con parto naturale ma l’emozione é la stessa!! Ora aspettiamo di conoscere Mattia o Clara.. :heart:
Anonimo
Inattivosono molto contenta x voi! se mai accedesse anche a me un miracolo la chiamerei anche io alice!
vi auguro il meglio!
Anonimo
InattivoDio c’è
chiara99
Partecipante@micarta grazie per aver condiviso con noi il tuo miracolo! Una gioia!!
Skyt
Partecipante@micarta Alice è una meraviglia!!!! grazie per aver condiviso con noi il tuo miracolo! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@micarta sto piangendo dalla felicità, congratulazioni per la tua piccola Alice che avrà due genitori meravigliosi e grazie per aver condiviso con noi il tuo piccolo grande miracolo :heart:
micarta
MembroCiao soldatesse, avevo deciso di postare la storia della nascita di Alice solo nella sezione delle mamme di Dicembre, ma ho poi letto i vostri innumerevoli messaggi, l’interessamento per la nascita della piccola, ed eccomi qui…
Può sembrare strano, da una soldatessa ma ci si aspetta che dopo 40 punture nella pancia x stimolazione, pick-up, e operazione per polipo endometriale, l’affrontare un parto cesareo sia una passeggiata… e invece no… avevo terrore della puntura nella spina dorsale, di sentire tagli, ec ecc… con questo stato d’animo attendo 5 ore in sala parto con il mio compagno… interminabili… poi ci chiamano… rimango in una saletta confinante con la sala parto… sento il pianto del bimbo appena nato, e piango anche io come una fontana…. vallo a spiegare ai medici che non sto piangendo dalla paura ma solo per l’emozione! Sala operatoria finalmente sterilizzata, entro… il mio compagno potrà vedere tutto dalla finestra… continua a mandarmi bacini e a dirti stai tranquilla, andrà tutto bene… è il momento della spinale…respiro… ci siamo…non sento praticamente nulla… le gambe iniziano a anestetizzarsi… non le sento più… le anestesiste mi mettono a mio agio, mi sento tranquilla, tremo solo dall’emozione… arriva il chirurgo, quasi belloccio (ahaha), e strasimpatico, si presenta, cosa di rara umanità… la dottoressa che l’assiste si chiama come la mia bimba, quale miglior auspicio? Iniziano a tagliare, il chirurgo mi dice, abbiamo già tagliato, scommetto che non se n’è nemmeno resa conto… non finisce nemmeno di dire la frase che si sente Alice piangere… niente può rendere più tranquillo medici e mamme in questa situazione… il medico mi dice: non è nemmeno fuori dalla pancia che già piange…che caratterino Alice! Io inizio a piangere, guardo il mio compagno che piange e mi dice ‘è bellissima… ha i capelli’…. ripeterà queste frasi all’infinito…
l’ho vista poco dopo… me l’hanno messa a fianco e non abbiamo smesso di guardarci x tutto il giorno… I punti sono diventati pesanti il secondo giorno…ho dovuto aspettare il terzo per poterla cambiare io stessa… ma con un po’ di camminate per i corridoi dell’ospedale (su consiglio dei medici) mi sono ripresa velocemente… abbiamo avuto un po’ di problemi con l’allattamento, ma ora si è risolto tutto… Alice è già stata nel suo primo negozio di scarpe e vestiti, fast food compreso… Dorme e mangia, devo dire che è bravissima, devo fare i complimenti ai biologi della Zucchi… e dimenticavo… assomiglia tantissimo a me… 😉
Ringrazio tutte le soldatesse che mi hanno sostenuto dapprima nella ma, poi nella gravidanza… questo piccolo miracolo lo dedico a voi, sperando di leggere un post simile a questo firmato da tutte voi…
Ovviamente, un grazie particolare a Elena, amministratore del forum, per aver creato questo forum che ha contribuito a farmi crescere prima come cicognina, poi come pancina…. In onore di questo forum, ho chiesto al mio compagno che il fiocco da appendere fuori della porta della camera dell’ospedale fosse a forma di cicogna, per ricordare le piccole difficoltà di tutte le cicognine di questo forum…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pro e contro Il parto cesareo
Sono mamma di Alice (9 anni)