la mia ginecologa mi ha rinviato per la terza volta la visita di controllo (devo fare ecografia per verificare lo stato delle cisti da endometriosi dopo aver iniziato la cura con Visanne). La motivazione è che tutti gli studi ginecologici (in base al decreto ministeriale ) possono solo vedere le urgenze e seguire le donne incinte. Una amica di Milano mi dice che invece la sua ginecologa le ha dato appuntamento per un normale controllo annuale.
Da voi come funziona in questo periodo?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️
27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚
Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 1 mesi circa) J.
confermo che anche da me (emilia romagna) stanno sospendendo anche le visite in gravidanza, compresi esami di routine. Le continuano a rimandare ma chissà quando riusciremo a farle, esclusa la morfologica che mi hanno fatto perchè ovviamente non si può rimandare. Qua le visite di controllo non sono proprio contemplate fino a data da destinarsi.
Ciao io abito in Veneto sono seguita da una ginecologa in studio privato sono al 5 mese e seguono solo le donne in gravidanza tutto il resto sospeso.
Mentre settimana scorsa ho fatto l:amniocentesi in ospedale tutto regolare. E al momento la morfologica è confermata. Prova a sentire uno studio privato
Anche la mia ginecologa lavora nel suo studio privato, ma io non essendo incinta non rientro tra le categorie delle visite previste. Volevo solo sapere se funzionava così dappertutto. A questo punto devo solo pazientare che la situazione migliori.
Ho tanta paura sono alla sedicesima settimana e la mia visita sarà spostata… Che ansia tutto questo. Spero solo che l ‘amore mio li dentro stia bene :heart: