- Questo topic ha 2 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da linda.
-
linda
Membro:bye: @Crulyna io invece ti dico la mia esperienza da amica del uomo che insieme a sua moglie stanno facendo fatticcia a diventare genitori! l’uomo in questione e’ un mio ex collega , sposato felicemente con la ragazza di sempre da 3 anni ! tutti e due intorno ai 30 anni, (io ne ho 41) se come io ai tempi ero sottoposta al pma (procreazione medicalmente assistita) avevo detto tutto al lavoro per alleggerirmi un po’ la fatica e lui era sempre in turno con me e mi ha sempre sopportata nei miei momenti no, e aiutata quando tutti gli mesi dopo l’inseminazione ero in attesa delle beta! ho conosciuto sua moglie in una cena organizzata tra colleghi in qui c’era anche il mio compagno e ci siamo seduti tutti e 4 vicini quella sera , lei una ragazza dolcissima! :heart: non ho mai visto suo marito( nonostante un bel ragazzo) come un uomo da tradire mio compagno e credo che anche lui ha mai visto me come una donna da tradire sua moglie, e si sentiva nei suoi abbracci sinceri fraterni quando io ho perso la mia gravidanza! e’ un rapporto di amicizia sincera e senza doppi fini, anche perché ognuno di noi non ha mai fatto mistero del amore che prova per il partner!.. ecco il destino vuole che dopo 3 anni anche loro si sono rivolti al pma perché non stanno riuscendo ad incoronare il loro sogno di avere figli, e ovviamente lui mi chiama per avere informazioni e perché no anche conforto , a volte ci scriviamo anche dei messaggi dove lui mi racconta il suoi disaggi e io li do consigli! io non credo che sua moglie non ha mai letto i suoi messaggi sul fb o sul cell , ma credo che lei sappia il rispetto reciproco che ci unisce e che non ce’ niente di male in tutto ciò! a volte gli uomini fanno le rocce d’avanti a le loro partner per non dargli un ulteriore dispiacere , ma hanno anche loro bisogno di sfogarsi con qualcuno! importante che sia fatta senza malizia!!! ..e ti augurò che sia’ il tuo caso!!! in bocca al lupo cara ti auguro’ di realizzare al piu’ presto il tuo sogno! :good: :bye:
Anonimo
InattivoCiao @crulyna l’anno scorso mi è successa una cosa simile con mio marito, ho scoperto alcuni messaggi che si scambiava su facebook con una ragazza sua compagna di scuola, parlava con lei e si sfogava sulla frustrazione del non riuscire a diventare genitori, in realtà non erano messaggi compromettenti ma si scrivevano quasi ogni giorno e quando l’ho scoperto mi sono molto arrabbiata, in più quel periodo eravamo lontani, io avevo avuto il mio ultimo aborto ed eravamo molto tristi! L’ho affrontato cercando di stare calma(anche io però tendo ad esplodere) e gli ho detto che una cosa cosi intima non volevo proprio che la condividesse con una estranea e che volevo parlasse con me di tutti i suoi problemi…..alla fine mi ha chiesto scusa e mi ha detto che con me non voleva parlare per paura di ferirmi perché avevo già abbastanza problemi dei miei per caricarmi anche dei suoi….da allora cerco di non buttargli troppo addosso i miei stati d’animo negativi, ho capito che lui è molto più fragile di me e che questa situazione di stress la regge veramente male anche se non lo da a vedere, ora l’amicizia con quella non ce l’ha più :yahoo: e parliamo molto di più tra noi……magari anche per tuo marito è cosi, prova a parlarne con calma tra un paio di giorni, digli che questa cosa ti fa soffrire e che vorresti tenere le vostre cose in intimità tra voi, sicuramente capirà…..ti abbraccio forte
Crulyna
MembroRagazze, lo so che non è la rubrica del cioè, ma non saprei proprio a chi chiedere consiglio.
In fondo è in parte inerente anche alla ricerca di un bebè.
Ieri pomeriggio ho preso il telefono di mio marito e su what’s app ho trovato un messaggio di una ragazza non registrata in rubrica (quindi ho visto solo il numero) che scriveva: “Eh lo so…grazie, ne sono felice… tu invece? Sei riuscito a diventare papà?”
Questo mi ha fatto pensare che il resto della conversazione sia stata cancellata, ma perché? Inizialmente ho cercato di mantenere la calma e di chiedere spiegazioni. Poi sono esplosa!!! Ho fatto una scenata… ma spiegazioni non ne ho ricevute. Sono riuscita ad estorcergli solamente che è la figlia di un suo cliente e lui sta cercando di aiutarla a trovare lavoro. Ma perché deve sapere i fatti nostri? Ma è entrato così in confidenza da raccontarle questo? Perché non parlarmene e soprattutto perché cancellare la conversazione?
Lui si è chiuso in un mutismo di protesta per la violazione della privacy (violazione che non c’è stata perché lui mi aveva chiesto di mandare un messaggio alla sorella) 🙁 quindi ignora la mia rabbia e ignora le mie domande.
Io penso di far passare un paio di giorni (in modo che esce dal mutismo) e poi riprendere con calma il discorso
Voi che cosa fareste?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 16 giorni.