Bebè in arrivo o appena nato?
Manca poco più di un mese a Natale: preparatevi! Nonni e zii vi chiederanno in modo assillante “cosa possiamo regalarvi?” So che vi verrà spontaneo dire “ Niente”, ma stavolta… approfittatene 🙂
Una nuova nascita si festeggia alla grande, o sbaglio?
Sarà la prima occasione di una serie di compleanni e di Natali quindi organizzatevi in tempo. Le prime volte si suggeriscono cose di prima necessità: vestitini, scorte di pannolini, coperte, lenzuolini… Poi immancabilmente si passa ai giocattoli o agli intrattenimenti per il bebè che trasformeranno anno dopo anno la vostra casa in un piccolo parco giochi!
Dall’alto di 11 + 8 compleanni e 11 Natali da mamma vi posso dire in tutta sincerità che ormai potremmo fare in casa una vera e propria esposizione di Lego, Barbie e automobiline!
Se state cercando idee regalo per il vostro bebè oggi vi presento 3 spunti molto interessanti firmati Tiny Love.
Tiny Love è un brand di Dorel (azienda che comprende anche Bébé Confort) impegnato nella realizzazione di giocattoli che, in base alle ricerche condotte sullo sviluppo motorio e sensoriale dei bambini, siano coinvolgenti, interattivi e divertenti e in grado di stimolare e alimentare le competenze del piccolo.
I prodotti Tiny Love hanno la caratteristica di adattarsi alla crescita del bambino, grazie alle loro molteplici possibilità di utilizzo. Un esempio?
Sulla culla del bebè di solito sono immancabili le giostrine che però, una volta che il bambino è cresciuto, diventano obsolete e si mettono via in soffitta.
Non quelle di Tiny Love. La giostrina Dual Motion Development Mobile oltre ad avere un movimento unico che fa nascondere gli animaletti dietro alle foglie, diventa anche una pianola che il bambino porta con sé nei suoi primi movimenti e passi in giro per la casa.
I bambini adorano la musica e questa giostrina offre 40 minuti di musica divisa in 15 categorie musicali ( classica, ninne nanne, suoni della natura, raggae, ecc.)
Non manca il carillon e la luce anti buio.
Le sdraiette e le palestrine di Tiny Love sono indicate dai 0 mesi adattandosi alle esigenze del bambino e stimolandone le loro capacità cognitive, motorie e sensoriali. E non le userete solo fino ai 24 mesi… qui da noi hanno avuto una vita infinita! Dopo che le avrete sfruttate a dovere per il vostro bebè, soprattutto se avete delle bambine, queste ultime la useranno per le bambole. Parlo per esperienza: qui abbiamo ancora la palestrina che viene occupata regolarmente da Cicciobello…
Attenzione: non aspettatevi che un bambino di uno o due mesi sia attivo sotto una palestrina , è ancora troppo piccolo. In questo caso avrà la stessa funzione della giostrina sopra la culla, e cioè di intrattenimento con suoni e movimenti. Le palestrine e i tappeti gioco rappresentano un valido strumento, utile e stimolante a partire dai 3-4 mesi in su quando il bambino comincia ad interagire con il mondo circostante. E quelle di Tiny Love sono pluripremiate e apprezzate dagli esperti, dai bimbi e dai genitori!
Spettacolare e divertentissima ad esempio la Palestrina Kick & Play
Tutte le palestrine Tiny Love sono studiate appositamente per stimolare l’attività motoria e lo sviluppo sensoriale del bambino nella massima sicurezza.
Hanno un cuscinetto touchpad in posizione piana e tappetino musicale da scalciare in posizione verticale. I bordi sono piegabili per creare un’area più raccolta e protetta, ideale per giocare a pancia in giù.
Tra i regali o gli acquisti per il bebè che ultimamente vanno per la maggiore, troviamo le sdraiette. Comode alternative all’ovetto, pratiche e multifunzionali .
La Sdraietta 3-in-1 Rocker Napper ha decisamente una marcia in più come potete vedere nelle immagini.
Funge da comoda sedia, da intrattenimento e da culla per i dolci sonni del vostro bambino.
Tre le posizioni di reclinazione, una posizione orizzontale a 180° per la nanna e i bordi rialzabili per permettere nanne in completa sicurezza.
Comprende il gioco musicale ed è adatta fino ai 18 Kg del bambino.
E’ disponibile anche nella versione con la capottina per creare un ambiente ancora più protetto.
Le mettiamo nella lista dei regali di Babbo Natale?