Risposte nei forum create
-
Mamma1411
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze 😘❤️💪
Oggi per me, 1 po…😅
Diciamo che sto ” tampinando ” il socio due volte al giorno 😅
Ci sacrificheremo anche oggi per scrupolo, visto che lh è ancora Altino…🤞😜
Allego il mio grafico della tb 😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Presente! Nausea e vomito dall’8 po(15 anni fa) fino alla fine del 6 mese, mangiavo un piatto di pastina con Philadelphia a pranzo, e poi dalle 14 alle 2 am, abbracciata al water..ho perso 18 kg i primi sei mesi di gravidanza 😅
Mia figlia è nata al 7 mese, x fortuna 😅😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteSecondo voi?
Stick in alto questa mattina, non con la prima plin plin, a seguire quello fatto poco fa…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaNon so, io fossi in te, un test hcg lo farei lo stesso…🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuon ferragosto a tutte😘
Presente!
Non le aspetto per il 5/9..
Sono al 6 pm, u.m. 10/8
Da oggi ho ripreso a misurare la tb e stikkare😂🤞Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteCiclo pervenuto 🤷
Aspetto il topic di settembre, nel frattempo mi incrocio per voi e vi seguo, tanto dovrei ovulare il prossimo fine settimana, quindi tra qlk giorno vi stresso con gli stick😂😂😂❤️🤞Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuongiorno ragazze 😘
Ehm, stamattina non ho fatto in tempo ne a prendere la tb, ne a fare il test, è stato più veloce il mio compagno al risveglio 🤣🤣
Ma meglio cosi, o trattengo plin plin, oppure aspetto sabato/domenica 😅Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Anche io avevo pensato di fare un test domani mattina, sarei al 12 po, ma ahimè, sono appena iniziati i crampi da ciclo🤷
Vedremo la tb di domani, cmq se non arriva ciclo, domani vado di test(a)🤞😂❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze 😘❤️
Oggi 11 po, non ho stikkato, questo il grafico della mia tb🤷Attachments:
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze 😘
Oggi 10 po, stick ovulazione e test hcg negativo, tb crollata e mal di testa da rosse imperterrito… niente neanche questo mese, confido nelle prossime due settimane che sarò in ferie, almeno che si sbrighi a venire il ciclo, prima viene e prima si riparte con la caccia 🙈😅🤞❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceSe ti può consolare, anche io ne ho fatto uno ieri che ero all’8 po🙈😂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Credo per il 13/14 agosto..ho una fl di 12/13/14 gg… ultimo ciclo il 21/7…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_A dirla tutta non era la prima plin plin…ma a mattinata inoltrata, dopo 4 caffè e tanta acqua….🙈
Cmq aspetto un paio di giorni, poi il 14, o vado in ferie, o in maternità 😂🙌Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Li ho usati per la prima volta questo mese, e finalmente ho visto il picco, cosa che con altri stick facevo fatica a vedere la linea dell’lh, se non sempre sbiadita😉
PartecipanteBuona domenica ragazze 😘
Congratulazioni per tutti i positivi 😍😘❤️Sono all’8 po, stamattina ho azzardato un test hcg, ma è negativo..solo che ho nausea da due gg🤢
Allego il mio grafico della tb..😉Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaManu…sono al 9 pm, non po…😂😂
Cmq, sono in ovulazione, e povero lui, non ha tregua 😅🙈Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, sono a 8 pm, e lo stick di ovulazione, mi da picco, inserito anche in app, mi da picco….
Allego foto, chiedo un vs parere, è la prima volta che uso i Mommed…Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Dopo due settimane dal ciclo?!? Dovrei essere in ovulazione 😅🤦♀️😂
PartecipanteBuongiorno ragazze, rieccomi 😅😘❤️
Ultimo ciclo 7/7….oggi sono al 15 pm, non sto monitorando nulla, ne tb ne stick, stamattina pare stia ricominciando il ciclo…p quantomeno, sono iniziate delle perdite rosate🤦♀️🤦♀️
Non so che pensare….Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaIl giorno dopo il primo aborto è nato il mio secondo nipotino, non avevo ne voglia ne coraggio di andare in reparto a vederlo, alla fine ci sono andata, e, a distanza di un anno e una settimana è nata la mia bimba😜❤️💪
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaBuongiorno ragazze 😘
Scrivo direttamente dal bagno, e ho appena trovato una macchiolina rosa, che al 31 gc, non è altro che inizio ciclo🤷
Altro giro, altra corsa,ma riprendo stick e tb, perché avevo segnato i giorni di muco egg ed i rapporti (questo mese l’ho massacrato a giorni alterni 🤣)…
Cmq un ritardo di 4gg è da cardiopalma senza tb e stick 😂😂😂 ovviamente il test ultrasensibile fatto due giorni fa, mi ha fatto mettere l’anima in pace….
Gli stick canadesi migliori che ho provato, sono senza dubbio One Step, non mentono…quindi li ordino immediatamente 😜
Siamo consapevoli, 49 io e 45 lui( io ne ho una di 14 anni), che ci vuole un miracolo, ma nel frattempo, ci divertiamo 😍😅😜😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaDi tre giorni…ma ieri notte il test era negativo…
Non ho sintomi, a parte il sonno e un gran mal di reni, ma nessun sintomo pre ciclo…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuongiorno ragazze, non so per quanto, ma sventolo ancora mutanda bianca 🤞
PartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Il mese di giugno ho deciso e, ci sono riuscita, non ho controllato ne tb ne stick, ultimo ciclo il 7/6, oggi dovrei essere al secondo giorno di ritardo, di solito ovulo al 13° giorno e la mia fl è di 14 gg…
Ho solo un gran mal di reni, niente sintomi da ciclo, stanotte alle 3 ho fatto un test della babycolor, 10miu, ma è negativo…forse ho ovulato più tardi, intanto mi incrocio tutta🤞Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.Mamma1411
PartecipanteBuongiorno ragazze, siamo tutte incrociate per voi, attendiamo i vs stick🤞💪❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 9 giorni.